Home » Chi siamo

Chi siamo

Chi siamo

Chi siamo - Palestra Doyukai Firenze

Dal 1968....come una grande famiglia....

Il nostro è un piccolo grande mondo fatto di Sport, di Allenamento, di Impegno, ma anche di Relazione, di Comunicazione, di Benessere e Divertimento.

Un luogo adatto a tutti, colorato, accogliente, dove trascorrere ore piacevoli praticando attività dalle più atletiche alle più rilassanti.

Vi aspettiamo per conoscervi e programmare insieme l'allenamento più adatto alle vostre esigenze

GROUP CYCLING

GROUP CYCLING - Palestra Doyukai Firenze

Tutt'uno con la bike, la musica, il gruppo. La voglia di bruciare divertendosi a trovare i propri limiti con la sicurezza del cardiofrequenzimetro.

  • BODY BUILDING: Costruisci il tuo corpo con il corretto utilizzo dei sovraccarichi e nient'altro. Solo con una grande forza di volontà ed i giusti programmi puoi farlo!
  • CARDIOFITNESS: Tutta la moderna tecnologia delle attuali attrezzature aerobiche per bruciare grassi, migliorare la resistenza, preparare uno sport di endurance.
  • BEAT IT: è un programma di fitness combact precoreografato che utilizza tecniche della boxe e kickboxe con o senza sacco. L'elemento caratteristico e fondamentale della beat it è l'utilizzo di ritmi creati appositamente con accenti musicali che guidano pugni, calci e schivate, creando sinergia fra suono e movimento e sincronia tra i partecipanti, facendo diventare la lezione un vero spettacolo scenografico.
  • CIRCUIT TRAINING: Un divertente allenamento a circuito che alterna coreografie di step, aerobica, pesini e tanto altro.
  • GINNASTICA A CORPO LIBERO: La base, punto di partenza, tutto ciò che puoi e devi fare per coordinazione, equilibrio e resistenza.
  • PILATES: "Poco movimento ben programmato ed eseguito con precisione in una sequenza bilanciata, ha lo stesso valore di ore di contrazioni forzate e fatte in modo approssimativo". Joseph H. Pilates

  • JUDO: Sport olimpico da Tokio 1964 e giovane arte marziale ricca di tecniche in piedi, a terra, leve e strangolamenti.
  • KARATE: Arte di lotta a mani nude, ora moderno sport di combattimento, studio della difesa personale e delle forme.
  • AIKIDO: "La via dell'armonia". Attraverso le tecniche a corpo libero e l'utilizzo delle armi tradizionali giapponesi, spada, bastone e coltello, si rafforza l'equilibrio psico-fisico, nell'intento di cercare l'armonia con "l'energia vitale".
  • KRAV MAGA: La base dell'addestramento nell'esercito israeliano ed in tanti corpi speciali nel mondo. Grinta, realismo e praticità che chiunque può apprendere.
  • BRAZILIAN JIU JITSU: Arte marziale incentrata sul combattimento reale.Il BJJ è una pratica aperta a tutti, senza distizione di sesso ed età, la cui strategia, in un incontro reale, è quella di chiudere attivamente la distanza e trascinare l'avversario al suolo, per poi concludere con una leva o uno strangolamento.